FESTA DELL’ORATORIO

Domenica 1° ottobre vivremo insieme la festa dell’oratorio; all’inizio dell’anno pastorale siamo invitati tutti ad accogliere la responsabilità di annunciare la fede ai più piccoli. Questo il programma:

Alle 10.30 messa sul campo da calcio in oratorio; è consigliabile portarsi stuoiette da mettere per terra per sedersi sul campo. Durante la messa conferiremo il mandato educativo a catechiste, educatori, animatori, allenatori e dirigenti sportivi.

Dopo la messa, in chiesa, tutti i genitori dei bambini del catechismo sono invitati per in incontro con il parroco. Nel frattempo per i bambini ci sarà l’animazione in oratorio.

Alle 12.30 pranzo comunitario; occorre prenotarsi in segreteria; quota 5 euro.

Nel pomeriggio partite a calcio (fare riferimento alla polisportiva), salamelle, crepes, musica e giochi gonfiabili per i più piccoli.

Durante il mandato presenteremo il nuovo educatore che lavorerà in oratorio; salutiamo il caro Francesco che l’anno scorso ha camminato con noi e che quest’anno per impegni lavorativi non ha potuto rinnovare l’impegno. Accoglieremo Luca, anch’esso inviatoci dalla cooperativa “Pepita” che si metterà a servizio di bambini, ragazzi e adolescenti.

Condividi