Segreteria

All’ingresso dell’oratorio, sotto il portico sulla sinistra si trova il locale della nostra segreteria dove è possibile ricevere tutte le informazioni riguardanti la vita della parrocchia, consegnare moduli di richiesta o di iscrizione, ritirare certificati richiesti in precedenza.

Orari della Segreteria: da Lunedì a Venerdì dalle 16.30 alle 18.30, il Mercoledì mattina dalle 10.30 alle 12.00.

La parrocchia dispone di locali che è possibile utilizzare per eventi privati: è chiesta una offerta.

È possibile utilizzare il saloncino del primo piano oppure il teatro, per assemblee o per feste di compleanno. Occorre rivolgersi alla segreteria per concordare la data e compilare l’apposito modulo.

Per la richiesta di certificati di battesimo/cresima o matrimonio occorre prima compilare l’apposito modulo scaricabile in questa pagina e spedirlo via mail a segreteria@psfn.it (allegando sempre copia della carta di identità del titolare del certificato); in alternativa lo si può compilare al momento, venendo in segreteria di persona.

Le incaricate faranno sapere quando è possibile venire a ritirare il certificato richiesto: normalmente infatti il certificato non viene prodotto e consegnato al momento. Per la legge sulla privacy NON è possibile chiedere certificati relative ad altre persone se non con DELEGA, da compilare all’interno del modulo di richiesta stessa e consegnando la fotocopia della carta di identità della persona di cui si vuole ritirare il certificato. Tale prassi di delega vale anche nel caso di richiesta di certificati di persone minorenni, come i propri figli o nipoti: anche in questo caso occorre fornire la fotocopia della carta di identità.

Si può anche richiedere la spedizione del certificato in formato pdf via mail, come indicato sul modulo.