GIORNATA CARITAS

Domenica 8 novembre, solennità di Cristo Re, si celebrerà la Giornata Diocesana Caritas.

Durante la celebrazione della messa delle 10.30 sarà effettuato il “mandato pastorale a tutti gli operatori della carità” che svolgono il loro compito nella nostra parrocchia.

Come lo scorso anno, proponiamo una raccolta di prodotti per l’igiene e la cura personale e della casa, con l’obiettivo di preparare delle confezioni regalo da donare alle persone bisognose del nostro quartiere, che verranno poi consegnate in occasione della “IV Giornata Mondiale dei Poveri”, che sarà invece celebrata domenica 15 novembre (con il tema “Tendi la tua mano al povero”). Sarà possibile consegnare questi prodotti agli incaricati, prima o dopo le messe festive del sabato e della domenica.

In alternativa alla consegna di questi prodotti sarà possibile fare un’offerta, che sarà utilizzata per comperare gli articoli mancanti necessari a completare le confezioni.

Qualunque sia il vostro contributo, per fare un omaggio un po’ diverso dal solito ai nostri assistiti, vi ringraziamo fin da ora, anche a nome di chi ne potrà usufruire.   

La Caritas parrocchiale di San Filippo Neri.