Ecco le indicazioni per l’ingresso libero in oratorio

Da lunedì 12 l’oratorio sarà aperto per la frequentazione libera, nei giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle 16.30 alle 18.30. Siamo in attesa di volontari per l’apertura nei gironi festivi del sabato e della domenica.

Il bar aprirà da lunedì 19 ottobre: l’accesso al bar sarà possibile anche nella fascia oraria dalle 15.00 alle 15.30.

Occorre prendere visione del protocollo per l’apertura. Soprattutto occorre richiedere in segreteria la tessera badge da apporre sul lettore collocato al cancello dell’oratorio all’ingresso e all’uscita. Il costo è di 3 euro. È possibile anche, senza costi, chiedere un QRcode inviando una richiesta alla mail della parrocchia: si riceverà il QRcode che potrà essere salvato sul proprio cellulare e usato per l’accesso all’oratorio, passandolo davanti al lettore ottico.

Qui è possibile scaricare il foglio con le indicazioni precise delle procedure:

Qui è possibile scaricare il modulo con il patto di responsabilità: è obbligatorio consegnarlo per i minorenni non accompagnati che accederanno all’oratorio. E’ lo stesso patto di responsabilità sottoscritto per l’iscrizione alla catechesi, pertanto chi ha già effettuato l’iscrizione alla catechesi non deve ripresentare questo modulo.

Per i volontari: catechiste, segretari/e, baristi/e, collaboratori tutti, occorre consegnare, una volta per tutte, questa autocertificazione: